Gli Arcieri Fivizzano conquistano due titoli nazionali ai Campionati Italiani di Rimini

0
86
suqadra arco nudo campionati it indoor 2019

ll bilancio dei Campionati Italiani Indoor di Rimini non può che essere positivo per gli Arcieri Fivizzano che portano a casa due ottime medaglie d’oro. Arrivano entrambe dall’arco nudo dove a salire sul gradino più alto del podio è stato Daniele Bellotti che conquista il titolo di classe senior maschile, bissando il successo ottenuto il giorno prima all’Italian Challange in coppia con Cinzia Noziglia; vittoria anche per la squadra senior maschile formata dallo stesso Bellotti, da Massimo Olivieri e da Samuele Riberto che si aggiudica il tricolore di classe.

Con le recenti vittorie ammontano a 74 i titoli italiani conquistati dalla società fivizzanese, ad un solo passo dal riconoscimento della Stella con Rubino al merito sportivo, importante riconoscimento FITARCO che solo poche società italiane possono vantare.

Gli Arcieri Fivizzano colgono l’occasione per invitare tutti domenica 3 Marzo alle ore 15 all’inaugurazione ufficiale della nuova palestra per il tiro con l’arco di Piazza della Libertà. La struttura realizzata dalla stessa società con il notevole contribuito dell’amministrazione comunale sarà utilizzata per la pratica sportiva, ma sarà anche possibile affittarla per piccoli eventi o alcune attività sportive e ricreative. Durante la cerimonia sarà conferita la cittadinanza onoraria ad Alessandro Gaudenti, campione del mondo nel 1994 ai mondiali Hunter and Field di Vertus (Francia).