Piano Strutturale Intercomunale: incontro finale 22 febbraio a Fivizzano

0
32

Venerdì prossimo, 22 Febbraio, si terrà l’ultimo incontro del percorso partecipativo sul Piano Strutturale Intercomunale (PSI) dell’Unione Comuni Montana Lunigiana. Si tratta di una seminario finale durante il quale il gruppo di lavoro dell’ufficio unico di piano e la giunta dell’Unione dei Comuni formuleranno valutazioni e considerazioni in merito agli esiti degli incontri precedenti, specificando se e in che modo gli elementi emersi nel processo partecipativo potranno integrare i contenuti del PSI.

L’appuntamento è per Venerdì 22 Febbraio 2019 al Convento degli Agostiniani, Comune di Fivizzano, nella sala consiliare, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

I tre incontri precedenti si sono svolti il 21 Gennaio presso la sala consiliare del Comune di Aulla (un seminario iniziale di presentazione), il 28 Gennaio a Villafranca in Lunigiana (un incontro rivolto alle categorie) e il 1 Febbraio a Licciana Nardi (il laboratorio generale di proposta).

Come nelle occasioni precedenti, sono invitati a partecipare tutti i cittadini, le associazioni e gli studenti degli istituti superiori del territorio.

L’iscrizione al seminario non è obbligatoria, ma per facilitare l’organizzazione è consigliabile segnalare la propria partecipazione compilando il form presente al seguente indirizzo: https://bit.ly/2GSQX2C

È possibile visitare il sito http://unionedicomunimontanalunigiana.it/psi/ per avere maggiori informazioni, visionare il materiale degli incontri precedenti, per inviare richieste o contributi (tramite il modulo di contatto) e per inserire segnalazioni e arricchire la mappa della partecipazione.