Polizia, costante presenza nel fine settimana sui luoghi della movida massese

0
5
polizia marina di massa

Il fine settimana appena trascorso ha visto, come sempre, il costante impiego del personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, in servizi di prevenzione e contrasto alla microcriminalità.

Sono stati effettuati numerosi controlli a persone e veicoli. 131 sono state le persone identificate e 45 i veicoli controllati.

In particolare in Piazza IV Novembre presso la Stazione F.S. di Massa, è stato identificato un cittadino straniero con numerosi precedenti, la cui perquisizione ha dato esito positivo. L’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico che è gli stato successivamente sequestrato.

Nella notte di domenica, a Marina di Massa, sul Lungomare, è stato controllato un cittadino straniero che, dati i suoi precedenti specifici, è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di un involucro contenente sostanza stupefacente (1.24 gr. di marijuana). La perquisizione è stata estesa anche al veicolo a lui in uso, all’interno del quale gli Agenti hanno trovato uno sfollagente retrattile in acciaio in seguito sequestrato.

 

Entrambi sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria ed Amministrativa.