Lunedì prossimo il primo degli incontri pubblici sul Piano Strutturale Intercomunale ad Aulla

0
19

Lunedì prossimo, 21 Gennaio, si terrà il primo degli incontri pubblici sul piano Strutturale Intercomunale (PSI) dell’Unione Comuni Montana Lunigiana. Si tratta di una seminario finalizzato a presentare lo stato dell’arte dei lavori di redazione del PSI attraverso una serie di relazioni del gruppo di lavoro dell’Ufficio Unico di Piano.

L’appuntamento è Lunedì 21 Gennaio 2019 presso il Comune di Aulla, sala consiliare, Piazza Gramsci, dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Gli incontri pubblici sono l’occasione per presentare i contenuti del PSI in via di redazione e raccogliere spunti, proposte e idee per l’individuazione e la valorizzazione degli elementi che caratterizzano il territorio e l’identità della Lunigiana. I risultati degli incontri potranno andare ad integrare i contenuti conoscitivi e progettuali del piano.

L’iscrizione agli incontri non è obbligatoria, ma per facilitare l’organizzazione è consigliabile segnalare la propria partecipazione compilando il seguente form presente al seguente indirizzo: https://bit.ly/2GSQX2C

È possibile visitare il sito http://unionedicomunimontanalunigiana.it/psi/ per avere maggiori informazioni, per inviare richieste o contributi (tramite il modulo di contatto) e per inserire segnalazioni e arricchire la mappa della partecipazione.

CONDIVIDI