Nuovo segretario per i Giovani Democratici Massa: Lorenzo Mosti sostituirà Gabriele Bontempi.

0
33

Lorenzo Mosti giovanissimo, 19 anni, già candidato alle scorse amministrative nelle fila del Partito Democratico, ora si ritrova alla guida dei giovani dem Massesi.
“I Giovani Democratici sono una parte fondamentale del Partito Democratico e sarà mia premura far valorizzare i ragazzi dal partito” – dichiara il neo segretario Lorenzo Mosti -. Consapevole del momento difficile della mia comunità sono comunque orgoglioso di aver accettato il ruolo di segretario della giovanile perché credo profondamente che solo con dei ragazzi freschi e pieni di energie il partito possa ripartire veramente e dare un messaggio importante”.

Mosti traccia poi il lavoro dei prossimi mesi: “Siamo pronti inoltre a fare una battaglia contro questa amministrazione comunale che non ci rappresenta e che sta portando un progetto politico poco a fuoco con i bisogni di cui la città necessità, anche con i ragazzi delle altre giovanili di sinistra. So che non sarà facile, ma sono pronto ad iniziare questa nuova avventura che sono certo porterà a degli ottimi risultati di cui beneficerà anche il partito.”

Per i Giovani Democratici le novità non finiscono qui. A livello provinciale entrano in segreteria Ilaria Remorini, con delega all’associazionismo e terzo settore e Gabriele Bontempi, segretario dimissionario della giovanile di Massa, con delega alle politiche Europee.

“Sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto fin qui con i ragazzi “ – dichiara il segretario provinciale Francesco Di Capita – “Siamo un bel gruppo e la nostra voglia di fare qualcosa per il nostro territorio non passa mai. Gli ultimi cambiamenti all’interno della segreteria ci rendono più forti. Siamo pronti ad affrontare le prossime sfide “

CONDIVIDI