Sabato ad Aulla l’inaugurazione della Parafarmacia dott. Faraguti

0
279

Tempo di inaugurazione ad Aulla, per una nuova attività commerciale in via Nazionale 275/A, nel complesso sottostante un noto albergo cittadino. Si tratta della parafarmacia Dott. Faraguti nuova di zecca, pronta ad aprire le sue porte ai clienti proprio sabato 8 dicembre dalle 17 in poi.

“Abbiamo deciso di intraprendere questo percorso con l’ambizioso obiettivo di proporre per Aulla e per tutto il comprensorio un nuovo modo di approcciare il benessere e la cura della persona, affrontando il tema della distanza che passa fra il curarsi e il prendersi cura di sè”, queste le parole della titolare, Monica Antoniotti, che aggiunge: “I mezzi attraverso i quali ci proponiamo di raggiungere l’obiettivo sono prodotti e servizi selezionati ed una squadra composta da professionisti del settore”. “Invito – conclude Monica – chiunque fosse interessato a saperne di più a venirci a trovare per l’inaugurazione del locale, sabato 8 dicembre dalle ore 17”.

La nostra redazione fa i migliori auguri a Monica e al suo staff, sicura che Aulla abbia bisogno di nuove idee imprenditoriali ed iniziative come queste.

CONDIVIDI