Per la giornata del contemporaneo a Pontremoli espone Gianni Neri

0
32

Evento assolutamente interessante e novità per la Città di Pontremoli; una installazione di sculture nella piazza antistante e dentro la chiesa di San Geminiano dell’ artista fiorentino Gianni Neri, fotografo, designer, pittore e scultore.  

Dopo la mostra di opere del pittore e collezionista Achille Cavellini, pontremolese di nascita, che ha occupato le vetrine della città di Pontremoli nel 2016 e la sculture di Marco Fallani artista fiorentino nel 2017 anche quest’anno i promotori presentano un evento di rilievo per celebrare la 14° Giornata del Contemporaneo, manifestazione nazionale dedicata all’arte figurativa.  

La mostra è patrocinata dal Comune di Pontremoli e i promotori ringraziano di cuore Padre Dario della parrocchia del Duomo per la gentile concessione della Chiesa di San Geminiano.  

SOGGETTO:  Mostra/installazione 

TITOLO: “O non essere…Scultura 

DOVE: Piazza e Chiesa di San Geminiano Pontremoli 

QUANDO: Venerd’12, Sabato 13 e Domenica 14 – orario Venerdì dalle 16:30 alle 20:00 – Sabato e Domenica dalle 10:30 alle 12:30 e 16:30 alle 20:00 

ARTISTAGianni Neri, Fiorentino 

Promotori: Leo Forte, Eugenio Donadel, Caterina Zani e Alfredo Bertolini per la 14° Giornata del Contemporaneo del AMACI: Associazione Musei d’Arte Contemporanea Italiani 

 

CONDIVIDI