Spaccio di droga, arrestato albanese, arrestato assuntore di Marina di Carrara

0
266
spaccio droga marina carrara

I Carabinieri del Norm di Carrara, nella serata di venerdì, hanno arrestato un cittadino albanese, 41enne pregiudicato, sorpreso nell’atto della cessione di una dose di cocaina ad un operaio. Lo straniero da giorni era pedinato dal personale dell’aliquota operativa dei Carabinieri, che attendevano l’occasione giusta per intervenire.

I pedinamenti sono risultati però estremamente difficili per le particolari precauzioni che l’uomo adottava. Guardingo e molto accorto, lo spacciatore si muoveva a piedi per le vie di Marina, cambiando repentinamente marciapiede o tornando all’improvviso sui propri passi, solo per verificare se fosse seguito. Le sue attenzioni non sono bastate quando nella centralissima Piazza Menconi ha ceduto una dose di cocaina ad un uomo del luogo.

I due sono stati immediatamente fermati e addosso all’albanese sono state trovate altre tre dosi di cocaina oltre a 320 euro provenienti dallo spaccio. Altri 800 euro sono stati trovati nell’abitazione ove lo straniero, irregolare in Italia, vive in affitto. Al vaglio la posizione del proprietario dell’immobile. L’assuntore, oltre al ritiro immediato della patente, essendo all’atto dell’acquisto alla guida della propria auto, è stato segnalato alla locale Prefettura. Il fermato, la mattina successiva, è stato condotto presso il Tribunale di Massa che, dopo averne convalidato l’arresto, ha fissato l’udienza dibattimentale per il prossimo mese di ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui