Bagno nudi sotto l’Altare della Patria

0
866
bagno

Roma, Piazza Venezia, due turisti di ignota nazionalità hanno fatto il bagno nudi nella fontana ai piedi dell’Altare della Patria. Sono in corso le indagini dei vigili urbani della Capitale per rintracciare i due colpevoli.

Anche la polizia locale “sta svolgendo tutti gli accertamenti utili per risalire agli autori del gesto, che offende gravemente il sentimento nazionale e la memoria dei caduti a cui il monumento è dedicato”.
Le forze dell’ordine hanno anche diffuso una foto che ritrae i due “inusuali bagnanti” durante la loro bravata.

Dalle prime informazione avute da alcuni dei testimoni presenti sembrerebbe trattarsi di persone di nazionalità straniera di madrelingua inglese.

Il comando dei vigili urbani inoltre “invita tutte le autorità consolari ad una fattiva collaborazione per individuare i responsabili di questa condotta illecita ed oltraggiosa”.

Secondo il quotidiano Il Messaggero, il primo a riportare oggi la notizia, uno dei due giovani si sarebbe anche abbassato il costume durante il bagno, mostrando così tutte le sue vergogne.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.