Marinella di Sarzana. Incidente tra moto e auto: ricoverato a Pisa un 27enne di Fivizzano

0
1103
Elisoccorso_Toscana_pegaso

Un giovane di 27 anni originario di Soliera di Fivizzano è stato trasportato dall’elisoccorso Pegaso all’ospedale a Cisanello di Pisa dopo un incidente che è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Marinella di Sarzana.
Il giovane stava guidando sulla strada che da Marina di Carrara porta a Fiumaretta intorno alle 14 di domenica mentre una Ford Fiesta bianca che procedeva in direzione inversa, probabilmente nel tentativo di svoltare a sinistra per parcheggiare in una delle aree di sosta di uno stabilimento balneare, lo ha urtato.
Il ventisettenne è stato sbalzato a terra e le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, ma pare che si sia ripreso e che abbia riportato una frattura al femore.
Sul posto il 118 che lo ha soccorso e trasportato all’ospedale di Massa dove dopo i primi accertamenti è stato portato in elicottero a Pisa.
Sembra che al volante dell’auto ci fosse una donna di 74 anni residente a La Spezia, anche lei soccorsa dal 118 e trasportata al Noa.
Sono ancora in corso gli accertamenti per capire la dinamica dell’incidente ma è possibile che uno dei due mezzi viaggiasse per un tratto sulla corsia opposta al senso di marcia, provocando così l’incidente.