Grotte di Equi: certificato di Eccellenza TripAdvisor per il quarto anno di fila

0
554

La Cooperativa AlterEco annuncia con soddisfazione di aver ricevuto il Certificato di Eccellenza TripAdvisor ® per quanto riguarda la gestione del sito carsico e archeologico delle Grotte di Equi Geo-Archeo Park.

Giunto alla settima edizione, è il quarto anno di fila che le Grotte di Equi ottengono il riconoscimento che premia le strutture turistiche che hanno ricevuto recensioni eccellenti su TripAdvisor nell’ultimo anno. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono gli alloggi, i ristoranti e le attrazioni di tutto il mondo che hanno costantemente offerto ai viaggiatori un servizio di qualità.

“Questo ulteriorie riconoscimento che ci è stato rilasciato da Tripadvisor, – commenta Francesca Malfanti, della Cooperativa AlterEco che gestisce le grotte – significa che il nostro lavoro sta andando nella direzione giusta e speriamo di poterlo condurre altrettanto bene negli anni a venire. Ringraziamo tutti coloro che hanno scelto di visitare la nostra struttura e chi lo farà in futuro, saremo come sempre qui ad aspettarli per mostrare loro un mondo sotterraneo fatto di meraviglie uniche”.

“Come sindaco – commenta il primo cittadino di Fivizzano Paolo Grassi – non posso che andare fiero del risultato che la nostra attrazione turistica ha ottenuto. Significa che le grotte offrono un servizio fondato sulla qualità e, soprattutto, possono essere un esempio di come la Lunigiana può essere all’altezza delle altre località turistiche se le risorse vengono valorizzate nel modo giusto.”

Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi. Per essere idonea a qualificarsi, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque e aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul portale da almeno 12 mesi.

Maggiori informazioni http://www.grottediequi.it/news/certificato-di-eccellenza-di-tripadvisor-alle-grotte-di-equi-per-il-quarto-anno-consecutivo/

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.