Franco Gussoni scomparso nel bosco, paura per l’ex sindaco di Pontremoli

0
779
Franco-Gussoni

Sono ore di apprensione per la famiglia di Franco Gussoni, 69 anni, ex Sindaco di Pontremoli ed ex presidente della Provincia di Massa Carrara.

Gussoni si è allontanato dalla sua abitazione nella frazione di Vignola, nel comune di Pontremoli, nella tarda mattinata di ieri e non è più tornato. Verso l’ora di pranzo, non vedendolo rientrare a casa, il figlio ha dato l’allarme.

Per ritrovarlo si sono mobilitati carabinieri, vigili del fuoco, soccorso alpino, la protezione civile oltre a parenti e conoscenti. Impegnate anche due unità cinofile dei vigili del fuoco.

Le ricerche battono campagna e boschi, Gussoni è molto noto nel suo territorio proprio per le cariche pubbliche che ha coperto lungo molti anni, è stato anche sindaco di Pontremoli dal 2007 al 2011 e in precedenza presidente della Provincia dal 1994 al 2002.

Chi avesse informazioni o lo avesse visto può contattare i Carabinieri (tel. 112), i VVFF (tel. 115) oppure la Polizia Municipale (tel 3356148615).

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.