Gruppo di Lettura Agogo: Baudone e Penaglia ospiti della serata “Oltre il paesaggio”

0
662

Venerdi 23 Febbraio torna il Gruppo di Lettura Agogo con l’incontro “Oltre il paesaggio”. “Discutiamo seduti al tavolino, in un clima informale. Ci accomunano l’ amore per la letteratura, la voglia di approfondire rapporti, conoscere differenti punti di vista, parlare di quello che abbiamo visto e compreso fra le pagine di un libro”.

Il Gruppo di lettura promosso dal circolo arci Agogo di Aulla per il secondo anno consecutivo propone una serie di appuntamenti mensili per coloro che amano i libri e vogliono trasformare l’ esperienza individuale della lettura in un momento di scambio e confronto, magari davanti ad un bicchiere di vino o, perché no, ad una fetta di torta.

Ospiti della serata a tema “Oltre il paesaggio” Cristina Baudone, architetto appassionata di letteratura, e Maria Laura Penaglia, architetto e paesaggista. Il gruppo di lettura avrà inizio alle ore 21,00 presso la sede del circolo Arci Agogo, presso la Ex Stazione Ferroviaria di Aulla (MS). L’ iniziativa è riservata ai soci Arci.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.