Provincia, Roberta Dei e Rita Galeazzi alla guida di Azzurro Donna (Forza Italia)

0
584
Silvio Berlusconi

Saranno Roberta Dei e Rita Galeazzi a guidare Azzurro Donna, il Dipartimento di Forza Italia dedicato alla valorizzazione della donna. Forza Italia rilancia l’idea di una politica declinata al femminile, ai problemi concreti della gente, ai problemi della famiglia, delle madri, dei figli. “Forza Italia vuole distinguersi dalle altre forze politiche anche per questo, per la sua concretezza. Una concretezza dovuta al fatto che Forza Italia ha un’anima che ha trovato nella partecipazione femminile la sua espressione più profonda”, fanno sapere dal coordinamento provinciale.

Roberta Dei guiderà quindi il Dipartimento nel Coordinamento Provinciale, affiancata da Rita Galeazzi per la Lunigiana. “Ringrazio Jacopo Ferri e tutto il Coordinamento Provinciale – afferma Roberta Dei – sono a disposizione per rappresentare tutte le donne, le loro ambizioni, la loro voglia di libertà”. Al suo fianco Rita Galeazzi, già Assessore del Comune di Aulla: “È una grande sfida, ma sapremo raccoglierla e vincerla con la forza dei nostri valori”.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.