Aperitivo con l’autore, prosegue la rassegna culturale sabato ad Aulla

0
123
aperitivo autore

Prosegue con grande successo e partecipazione la rassegna “Aperitivo con l’autore”, conversazioni itineranti di arte e cultura nei bar aullesi, ideata dalla delegata alla cultura del Comune di Aulla, Marina Pratici, e sviluppata in collaborazione con l’assessore comunale al commercio, Giada Moretti.

La rassegna si avvale del patrocinio del Comune di Aulla e presenta, in ogni occasione, ospiti diversi con professionalità e passioni differenti.

“Una conversazione di arte e di cultura che sta riscuotendo sempre maggior successo – dichiara Marina Pratici – e fa leva su una formula innovativa e particolarmente gradita, con gli ospiti, ogni volta diversi, che raccontano le loro esperienze artistiche e professionali, interagendo con il pubblico nell’atmosfera calda ed accogliente dei bar della nostra città.
Tra l’altro, la conclusione del ciclo di incontri sarà sugellata da un grande evento, a giugno, durante il quale ogni ospite potrà mostrare i propri talenti artistici e professionali” aggiunge Marina Pratici.

Il nuovo appuntamento con “Aperitivo con l’autore” è in programma sabato 9 dicembre, alle ore 17, al Caffè del Centro in piazza Gramsci, di fronte al palazzo comunale di Aulla, e proporrà gli appassionati contributi della cantante e talent scout, Loredana D’Anghera; della scultrice e creativa, Clara Mallegni; della scrittrice Lara Panvini, la quale parlerà del suo terzo libro; dell’imprenditrice Benedetta Salutini; del critico d’arte Lodovico Gierut; della presidente di “Culturalmente Toscana e dintorni”, Gaia Greco; della presidente di “Apuania Film Commission”, Daniela Marzano; dell’opinionista ed esperta di comunicazione, Antonella Gramigna.

Ad introdurre l’appuntamento sarà Giada Moretti, mentre a coordinare gli interventi degli ospiti sarà Marina Pratici.
Da sottolineare che gli appuntamenti hanno cadenza mensile e molti sono i bar cittadini che hanno aderito all’iniziativa.