Nicola Biglioli entra nel Coordinamento Provinciale di Forza Italia con delega ai difensori del voto

Il giovane aullese dirigerà la macchina organizzativa alle Elezioni Politiche 2018

0
114
Nicola Biglioli (Forza Italia)

Nicola Biglioli, giovane aullese già candidato alle Elezioni Comunali, entra a far parte del Coordinamento Provinciale di Forza Italia con delega ai difensori del voto.

Toccherà a lui dirigere la macchina organizzativa alle Elezioni Politiche 2018: “Sento la responsabilità di questo importante compito soprattutto perchè dovremo presidiare tutti i seggi. Il difensore del voto, come spesso dice il Presidente Berlusconi, è un Difensore della Libertà e della Democrazia. Il difensore del voto è una “sentinella” del voto, il cui compito è di vigilare affinché in ogni seggio elettorale le operazioni di voto e di scrutinio avvengano all’insegna della correttezza e della trasparenza”.

“Per questo motivo – sostiene Biglioli – noi svolgeremo un’attività di garanzia per salvaguardare il singolo voto a tutela della sovrana volontà dell’elettore. Verificheremo che tutte le attività svolte all’interno del seggio siano regolari e che non avvenga nessuna infrazione”. Un’organizzazione capillare: “Presidieremo il seggio fino all’ultimo minuto delle operazioni elettorali soprattutto nella fase di compilazione dei verbali, avendo cura di controllare la validità delle schede e che non vi sia nessuna manipolazione soprattutto delle schede bianche o di quelle parzialmente compilate. Nelle ultime tornate elettorali, infatti, migliaia di voti sono andati dispersi a causa di brogli e irregolarità”.