Domenica 24 settembre divieto di caccia in area “Zeri Bike”

0
522

In occasione della Zeri Bike in programma per domenica 24 settembre, l’Amministrazione comunale di Zeri ha disposto, per lo stesso giorno e per motivi di sicurezza, il divieto di attività venatoria nelle zone comprese tra Strada Provinciale Chiesa – Paretola, strada comunale Paretola – Valle bivio Montefiorito, Alta Via dei Monti Liguri – Rastrello, Rastrello – Frandalini, Frandalini – Foce Adelano, Foce Adelano – Bergugliara, Bergugliara (Stalla Filippelli Mario) – Sentiero per Castello attraverso Torrente Morriccio, Castello – Montefavà, Montefavà – Foce Avenà, Foce Avenà – Bivio Montelama strada comunale per il Chioso – Chioso – Chiesa.

La sanzione per la violazione della presente ordinanza – valida dalle 8 alle 14 di domani – è fissata da 25 a 500 euro. I Vigili urbani e tutte le forze di Polizia sono incaricati dell’esecuzione della stessa e gli organizzatori della manifestazione ciclo-turistica sono invitati a collaborare per la massima diffusione dell’ordinanza sul territorio comunale, in particolare nei pressi delle aree interessate.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.