GD Licciana-Tresana sulla viabilità a Barbarasco: “Riscontriamo un errore nella gestione”

I Giovani Democratici Licciana-Tresana non condividono la gestione della viabilità nella frazione di Barbarasco: doppio senso e parcheggi i motivi della disapprovazione

0
167

“Noi Giovani Democratici Licciana-Tresana riscontriamo un errore nella conduzione della gestione della viabilità all’interno della frazione di Barbarasco. Il sindaco, sospinto dal vento di cambiamento di pensiero ha deciso, contrariamente a quanto promesso in campagna elettorale, di mantenere il doppio senso di circolazione togliendo però i parcheggi nel punto più ampio della carreggiata.

L’aspetto più curioso è l’aver mantenuto i parcheggi nel punto più stretto e pericoloso per il traffico quotidiano. La decisione presa dal primo cittadino, penalizza fortemente i commercianti che da anni lavorano, investono soldi e fatica sul territorio. Mastrini cerca spesso la visibilità mediatica piuttosto che prendere delle decisioni nell’interesse dell’intera comunità. Ancora una volta ha dimostrato di fare l’utile della sua claque piuttosto che della collettività.

La nostra proposta è la seguente: mantenere il doppio senso di circolazione, ripristinando i parcheggi posti nel tratto più ampio della carreggiata, eliminando per questione di sicurezza quelli, al contrario, posti nel tratto più stretto del borgo.

Confidiamo che la nostra proposta venga presa in considerazione in quanto la più razionale e sicura“.

Il Segretario Di Capita Francesco
I Giovani Democratici Licciana Nardi – Tresana