Confartigianato Imprese: a Spezia corso di aggiornamento per installatore e manutentore di tecnologie energetiche alimentate da fonti rinnovabili

0
629

Confartigianato Imprese La Spezia organizza il corso di aggiornamento (ultimo prima delle ferie estive) per “Installatore e manutentore di tecnologie energetiche alimentate da fonti rinnovabili” (FER), della durata di 16 ore, che sarà articolato in due moduli da 8 ore ciascuno (area trasversale comune 8 ore, modulo specifico per macro tipologia termoidraulica 8 ore), presso la sede di Confartigianato in via Fontevivo 19 alla Spezia.
Il corso si terrà venerdì 7 luglio ore 17.00-21.00 (area trasversale comune), lunedì 10 luglio dalle 17 alle 21 (area trasversale comune), martedì 11 luglio dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 (area specifica termoidraulica, biomasse per usi energetici , pompe di calore per riscaldamento,refrigerazione e produzione di ACS, sistemi solari termici). La frequenza del corso è obbligatoria al 100% e si tratta di un corso a numero chiuso (max 16 partecipanti).
Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Formazione Confartigianato, tel. 0187 286648 oppure all’indirizzo e-mail: [email protected].

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.