Mastrini: “Provincia assente, mi è stato detto che a Tresana non interverranno”

Il sindaco: "È una ritorsione politica di chi sacrifica la popolazione agli interessi di Partito. Attiverò il Volontariato per pulire le Strade Provinciali"

0
62
È scontro fra il Comune di Tresana e la Provincia di Massa Carrara: “Faticano a rispondere al telefono. Da quando si sono insediati Lorenzetti e Marconi nessuno si è degnato di visitare le nostre Strade: li ho visti impegnati solo in campagna elettorale”.
Il sopraggiungere della stagione estiva e dei turisti rischia di offrire ai visitatori un ambiente in pessime condizioni: “Si parla tanto di turismo quando non si fa nulla per essere pronti ad accogliere i visitatori. Mi aspettavo una convocazione per decidere un Piano di Taglio, ma per ora tutto tace”.
Una ritorsione politica: “Oggi (venerdì .ndr) ho incontrato un esponente del PD che mi ha detto che a Tresana non interverranno. Questo è il senso delle istituzioni di questi personaggi: vorrei dire loro che non rappresento una fazione, ma una Comunità e che ogni giorno mi impegno per tutelare un territorio: questi figuri sacrificano la popolazione agli interessi di Partito”.
Sulle soluzioni: “Sto cercando una soluzione con il Volontariato: abbiamo un Regolamento di Volontariato Civico che consente alle Associazioni di collaborare nell’esecuzione di interventi di pubblica utilità”. Per leggere il regolamento:

Rispondi