Forza Italia Zeri: sostegno a Pedrini e commento sull’appoggio di Bugliani alla lista di Petacchi

Il sostegno a Pedrini e la critica all'appoggio di Bugliani a Zeri rinasce. Ma Petacchi risponde

0
555

Da Forza Italia Zeri, il sostegno a Pedrini e il commento sulla Lista guidata da Petacchi: “Quella di Pedrini è una vera lista civica e siamo certi che Egidio vincerà l’ennesima battaglia, ma è giusto dire che l’arrivo del PD sarebbe un bel problema per Zeri: il caravanserraglio dei carrozzoni è pronto a mettersi in moto per occupare un altro Comune”.

Così il Coordinamento Comunale di Forza Italia Zeri prende posizione dopo la presentazione della Lista guidata da Petacchi e battezzata da Bugliani: “Ora è chiaro a tutti che non si tratta di una Lista Civica: a presentarla sono arrivati il Consigliere Regionale PD Giacomo Bugliani e il Sindaco di Bagnone Carletto Marconi: per capire che fine farebbe Zeri se vincesse Petacchi basta vedere come sono amministrati quel Comune e la Regione. A Zeri sono troppo intelligenti per credere alla favole”.

Sulla necessità di una nuova elezione di Pedrini: “Ha combattutto i carrozzoni targati PD: ha cacciato Gaia, ha battuto Rossi e l’Ato, ha demolito le politiche dell’Unione dei Comuni. Si tratta senz’altro di un grande amministratore, di un patrimonio per la Lunigiana. Se Zeri perdesse Pedrini precipiterebbe nel caos”

Dall’altra parte, in merito al commento dei sostenitori di Pedrini dopo l’incontro, Petacchi afferma: “È singolare definirsi lista civica e parlare attraverso il Coordinamento di Forza Italia. Già per questo non servirebbe risposta, ma vogliamo dire ai nostri avversari che la presenza di Marconi e Bugliani è stata subito chiara. Solo così potremo riordinare il caos che regna ora nell’interesse di tutta la comunità zerasca”.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.