Mulazzo, lista civica per Novoa che si fa avanti ancora una volta

Il Sindaco di Mulazzo presenta la nuova lista: eterogenea e più giovane

0
784

Alle imminenti elezioni si fa avanti ancora una volta Claudio Novoa, con una lista puramente civica. Una lista, che in questa tornata elettorale, si presenta eterogenea e “giovane”, nel tentativo di rappresentare un’offerta politica più vasta per tutto il territorio e, appunto, composta da candidati in media più giovani rispetto a quella di cinque anni fa.

Una maggior rappresentanza è inoltre consentita dal ritorno a 7 consiglieri di maggioranza e 3 di minoranza su 10, oggi che la normativa Calderoli è stata eliminata. Continuità, opportunità e servizi per i cittadini di Mulazzo, questi sembrano essere i punti focali del programma elettorale. Reduce dagli ultimi cinque anni, è proprio questa la linea che la nuova squadra si propone, continuando ciò che è stato avviato in passato da una parte e rispondendo dall’altra a nuovi stimoli ed obiettivi, che proprio durante gli incontri pubblici di questa campagna verranno discussi con la cittadinanza, in un’ottica di miglioramento.

Continuità dimostrata anche dalla presenza di due nomi della squadra uscente, Pier Angelo Genesoni (60) dipendente FS e Riccardo Gussoni (56) geometra. Gli altri nuovi candidati: Mirco Martinelli (45) imprenditore, Veronica Cocchi (33) impiegata, Antonella Dal Coi (58) imprenditrice agricola, Giorgio Santi (30) studente, Antonio Ferrari Vivaldi (34) impiegato, Marco Ciri (24) impiegato, Davide Agretto (24) dipendente, Silvano Bailini (56) impiegato provinciale.

 

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.