Aulla, Elezioni: iniziano le presentazioni di liste e candidati, tutti gli appuntamenti

0
1146

A un mese esatto dalle elezioni, ad Aulla iniziano le presentazioni delle liste e dei candidati. A partire da oggi, quando alle 17.30 in via Apua (davanti alla Pizzeria “Mauro e Giuly”), conosceremo i nomi della compagine di centrodestra “Aulla domani!”: alla guida si conferma Roberta Semeria, andando a smentire l’ipotesi Juri Gorlandi, che comunque troveremo, con tutta probabilità, tra i candidati.

Sabato 13 alle 10.30 sarà la volta di “Avanti insieme per Aulla”, la lista dell’ex Sindaco Silvia Magnani. Nel point elettorale di piazza della Vittoria saranno presentati tutti i nomi, ossia chi affiancherà i già annunciati Antonio Della Ragione, Roberto Matellini, Paolo Sordi, Arturo Demetrio, Orietta Bongi e Angela Simonelli. Seguirà “Aulla nel cuore”, la squadra di Roberto Valettini, pronta a presentarsi nel suo point con giardino di via della Resistenza 46 alle 12 e sulla quale già sono volate molte indiscrezioni. In concomitanza con il loro aperitivo, organizzato presso piazza della Repubblica alle 17.30, anche Giuliano Novelli in via del Popolo farà conoscere i suoi candidati, affiancato dal segretario provinciale Andrea Cella, dal segretario nazionale e consigliere regionale Manuel Vescovi, dal Sindaco di Cascina Susanna Ceccardi e dal consigliere regionale Elisa Montemagni.

Infine, domenica 14 maggio alle 17 ci sarà la presentazione di Idee in Comune: all’interno dell’ex Cinema Teatro Nuovo, ora sede del comitato per “Maria Grazia Lombardi Sindaco”.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.