Aulla, Valettini risponde a Idee in comune: “No a polemiche, sì a proposte”

0
637
Roberto Valettini Pd

Tempestiva la replica di Roberto Valettini alle ultime dichiarazioni di Idee in Comune: “Apprendiamo con grande stupore che le nostre proposte vengono fatte proprie anche da Idee in Comune che ha voluto avviare questa campagna elettorale subito con polemiche sterili D’altronde quando non si hanno argomentazioni credibili da mettere in campo, l’unica arma a disposizione è attaccare gli avversari con poche idee confuse e tante parole al vento piuttosto che proporre soluzioni ai problemi che attanagliano la nostra amata Aulla da tempo, in primis quello della sicurezza dei cittadini. La nostra lista ‘Aulla nel cuore‘ è composta da numerose personalità della società civile e rappresenta la più credibile e seria proposta al governo di Aulla, dove per amministrare c’è bisogno di persone oneste, preparate, capaci e concrete. Quello che è stato fatto in passato non ci interessa e se è stato sbagliato qualcosa ancora meno”.

“Polemiche sterili su nostre proposte concrete e positive non hanno alcun senso – conclude – e dipingono coloro che le fanno, perché il nostro obiettivo è dare un futuro stabile ad Aulla. No a polemiche strumentali, sì a proposte concrete.”

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.