Weekend di musica al Jux Tap, dalla notte della Befana alla Sunday Night. Ospiti delle serate: Max Brigante e il Duo Bucolico

Il Disco Club di Sarzana, apre l'anno nuovo con i consueti appuntamenti del weekend, confermando musica live, dance, latina e tanto divertimento

0
459

Il Jux Tap apre l’anno nuovo con i consueti appuntamenti del weekend, ripartendo subito in quarta, dalla notte della Befana fino al Sunday Night. Ospiti delle serate Max Brigante (Radio 105) e il Duo Bucolico.
Chiuso il sipario sul 2016 con il cenone di Capodanno, tra fuochi d’artificio e bollicine, il Disco Club di Sarzana, darà il benvenuto all’anno nuovo con una sequenza incredibile di eventi nel segno della musica dance e live, dei ritmi caraibici, del divertimento e del life style.

Il sipario si alza nuovamente da giovedì 5 gennaio con la notte dedicata alla Befana nell’ambito dell’apericena (entrata libera dalle 20.30) firmato dal Moor di Bocca di Magra e curato da Cicciopasticcio, catering di fama internazionale new entry di spicco del Team Kreo Eventi, che unisce food, music and happiness nel segno della super consolle a cura di Christian Bellè, Andrea Crovi, Sandro Pozzi e Sara Angelini.

Watt al massimo venerdì 6 gennaio, con il rewind dei successi di “Hip Hop Attitude”; guest star della serata: Max Brigante di Radio 105. Il popolare deejay e conduttore, è il super ospite del primo appuntamento della nuova stagione del format dedicato a tutti gli appassionati del rap, reggae ton e hip hop, affiancato da Dj Filo e la voce di Davide B.

A seguire, per gli affezionati della musica latina, c’è solo un posto per respirare il vero spirito sudamericano delle sale da ballo: è il sabato latino del Jux Tap firmato da Salsa Mayor per la regia di Daymi Blanco. In attesa della Kizomba Night (domenica 21 gennaio) con tutti i big internazionali del tango africano, il rendez vous per tutti gli amanti di salsa, bachata e kizomba è previsto sabato 7 gennaio. Alla consolle la carica di Riccardo Baccioli e l’animazione spensierata dei Vacuna Boys.

Infine, dopo Cardamone, Cristina d’Avena, i Daiana Lou, è ancora tempo di musica dal vivo con l’irriverente “Duo Bucolico”. La coppia cantautorale composta da Antonio Ramberti e Daniele Maggioli è il regalo di inizio anno del Sunday Night al suo affezionatissimo pubblico in occasione dell’appuntamento di domenica 8 gennaio, con l’aperishow dei record di Radio Nostalgia ed e20. In consolle, si confermano Andrea Secci, Mirco Martini e Alex Junior.

Per consultare il programma completo vai su www.juxtap.it. o visita la pagina Fb ufficiale.
Per tutte le info e prenotazioni: 329.1114728 e 393.9093597

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui