Al Teatro Civico della Spezia, Masha&Orso arrivano con la Befana

A teatro l'Epifania si passa in compagnia di Masha e Orso Live Show, per la regia di Luigi Fortunato

0
1568

Un’Epifania tutta speciale quest’anno al Teatro Civico della Spezia. Il 6 gennaio, dalle ore 16.00, la Befana porta sul palco del teatro spezzino, la simpatica coppia di Masha&Orso. Amatissimo tra i più piccoli, il cartone trasmesso su Rai Yoyo, direttamente dalla Russia, è diventato famosissimo anche qui da noi. Il Live show, per la regia di Luigi Fortunato, in scena in tutta Italia dall’autunno scorso e liberamente ispirato al cartone, nasce grazie alla direzione di Tony D’Alessio e ai costumi di Annalisa Benedetti.

I protagonisti a cui il pubblico dei bambini si è ormai affezionato da anni, sono Masha, una bambina in abito tradizionale color fucsia che abita in una casa sperduta della taiga vicino a una stazione ferroviaria della linea Mosca-Pechino, e Orso, un simpatico orso in pensione con un passato da artista circense, che ogni giorno si trova costretto a togliere dai guai la vivace bambina. E’ una vera peperina Masha, disturba sempre Orso nei momenti più rilassanti, per gioco o per declamarne l’aiuto, ma anche Orso, senza Masha in realtà, si annoia: hanno bisogno l’uno dell’altro.

Venerdì pomeriggio quindi, Masha, Orso, e i loro simpatici amici faranno compagnia a grandi e piccini, e saluteranno insieme le festività natalizie giunte ormai al termine.

Per tutte le info: www.teatrocivico.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui