“Dalla Vostra Parte” ancora ad Aulla, Lega Nord Lunigiana: “Italiani al freddo, clandestini in villa”

Novelli: "Prima gli italiani! Prima gli aullesi!"

0
942

COMUNICATO STAMPA LEGA NORD LUNIGIANA

Torna ad Aulla la trasmissione dalla Vostra Parte condotta da Maurizio Belpietro per occuparsi del differente trattamento riservato a italiani e clandestini.

È ancora una volta il Segretario della Lega Nord Lunigiana Giuliano Novelli a prendere i contatti con gli organizzatori della trasmissione per una testimonianza delle difficolta che hanno gli italiani ad arrivare alla fine del mese rispetto al trattamento riservato dalle Istituzioni a coloro che arrivano irregolarmente nel nostro paese.

“Il nostro paese, non ancora uscito dalla pesante crisi economica, vede moltissime persone che si trovano in difficoltà, senza lavoro, colpite dagli sfratti oppure senza alcun pasto da mangiare, giovani disoccupati o persone che fuggono all’estero in cerca di lavoro. Dall’altra parte abbiamo il quarto governo non eletto dal popolo che non difende i confini e permette arrivo di migliaia di clandestini sulle nostre coste, che diventano un business per cooperative o società come abbiamo smascherato circa un mese fa ad Aulla. Queste persone hanno garantito colazione pranzo e cena e alloggio tutto pagato con le tasse che versano gli italiani. Anche ad Aulla – continua Novelli – come riportato dai giornali abbiamo 150 persone in gran parte italiani che vanno alla Caritas per chiedere cibo e aiuto a causa della perdita del lavoro, per mantenere la famiglia o anziani pensionati che non arrivano a fine mese con la misera pensione e molti indigenti non si presentano neppure per vergogna.

La trasmissione andrà in onda oggi giovedì 22 dicembre alle 20,30 su Rete 4.

“Noi- conclude Novelli- diciamo che vengono prima gli italiani e in questo caso gli aullesi!!!”