Tutto pronto per le adesioni alla marcia in programma il prossimo 9 ottobre

0
572

Il Movimento per la pace non è solo capace di dire no, anzi. La marcia delle pace non è un semplice rituale ma si inserisce in un percorso fatto di tante tappe. Un percorso di tante voci e di tanti colori, problematiche da assumere con politiche coerenti e con scelte chiare e lineari.

La guerra non è solo disumana ma illegale, va fermata, le alternative esistono e noi le vogliamo promuovere con azioni quotidiane, nonviolente, di educazione, di accoglienza e inclusione, di solidarietà e cooperazione, di dialogo e di riconciliazione, di rispetto delle diversità e di convivenza, di economia solidale e lavoro dignitoso.

Contro il dilagare di queste idee pericolose e politiche irresponsabili rafforziamo il nostro impegno per la pace!

In quest’ottica AAdP, ARCI e CGIL Massa Carrara, che fanno parte di Rete della Pace, aderiscono alla marcia Marcia PerugiAssisi della Pace e della Fraternità del prossimo 9 ottobre e organizzano un pullman. Per informazioni e prenotazioni:

Negli sms e nella e-mail i preghiamo di indicare un telefono di riferimento, il nome dei partecipanti (per evitare prenotazioni multiple).

Il pullman partirà alle ore 4,30 da Carrara località Turigliano (parcheggio Esselunga) e alle 4,45 da Massa davanti a l Centro Verde Giovannelli (di fronte al Carrefour).

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.