Arci Babel con Freedom Flotilla Italia per la Palestina

0
140

Entro la prima metà dell’anno partirà una nuova “flottilla” alla volta della Palestina. È la prossima missione della coalizione internazionale costituita da campagne nazionali di Spagna, Grecia, Norvegia, Svezia, Canada, USA, con la partecipazione di IHH, ICBSG, Palestine Solidariy Alliance Sud Africa, Life Line Giordania e Miles of Miles.

L’Italia avrà una rappresentanza di Freedom Flotilla Italia nella coalizione internazionale. Si tratta di una grande mobilitazione internazionale che chiede l’apertura del porto di Gaza tramite un’azione diretta. Insieme a Freedom Flottilla, chiediamo di collaborare a tale iniziativa costruendo assieme la campagna OGP, “Open Gaza Port 2015”. Riempiamo le barche dei contenuti della nostra solidarietà e portiamoli direttamente a Gaza via mare ai referenti palestinesi dei nostri progetti di solidarietà.

Anche la lotta è espressione di solidarietà, quando si sta al fianco degli oppressi per riconquistare diritti, libertà e autodeterminazione. L’idea, per ora, è quella di di capire insieme a rappresentanti della Flottilla quali concreti aiuti possiamo recuperare nel nostro comprensorio, e caricare sulle navi. O anche solo per capire un po’ di più di questa triste vicenda.

L’appuntamento è per Venerdì 20 Marzo, alle ore 21, presso la nostra sede al Pub The Grapes. Saranno presenti attivisti dell’associazione Freedom Flottilla.

Per ulteriori informazioni: 338-6899896 oppure [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui