Gualtiero Meloni: una proiezione fotografica di luci e momenti fermi nel tempo

0
632

_R2A4885Un altro successo quello del Gruppo Fotoamatori di Tresana che, venerdì 27 maggio, ha intrattenuto numerosi spettatori presso la Sala Consiliare di Barbarasco con la proiezione di Gualtiero Meloni intitolata “Luci ed istanti bloccati”. Presente, ovviamente, anche il sindaco Matteo Mastrini.

Anche questa volta, come già detto, una serata ricca di bellezze catturate dagli scatti di Meloni che ha presentato agli occhi degli spettatori paesaggi quasi fantastici, nonostante lunigianesi, resi tali dalle luci speciali che il fotografo è riuscito a immortalare.

Il gioco di luci, ombre e colori è stato alla base di tutta la presentazione che ha trasportato i presenti, anche se per breve tempo, in una storia d’altri tempi.

Gli appuntamenti del Gruppo Fotoamatori di Tresana ovviamente non finiscono! Ogni volta una novità e un nuovo viaggio tutto da scoprire.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.